[Y-463] ADDETTO/A ALLA RECEPTION CON USO INGLESE CATEGORIE PROTETTE

[Y-463] ADDETTO/A ALLA RECEPTION CON USO INGLESE CATEGORIE PROTETTE

03 nov
|
MEN AT WORK
|
Zona Industriale Prosciutti

03 nov

MEN AT WORK

Zona Industriale Prosciutti

Descrizione Offerta



Per importante azienda cliente ricerchiamo un/una ADDETTO/A FRONT-OFFICE CON USO INGLESE appartenente alle Categorie Protette. La risorsa verrà impiegata part-time in orario mattutino o pomeridiano dal lunedì al venerdì e si occuperà delle attività di centralino e attività di segreteria (ad esempio: gestione delle chiamate in entrata, appuntamenti, mail, accoglienza clienti, ...). Viene richiesta una buona presenza, conoscenza dei principali sistemi informatici, conoscenza nell'utilizzo del Pacchetto Office, buona dialettica e buone capacità comunicative.

Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di eventuali altre lingue), precisione, organizzazione e velocità. Richiesto titolo di studio che permette l'accesso all'Università.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19102814/y-463-addetto-alla-reception-con-uso-inglese-categorie-protette-zona-industriale-prosciutti/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [y-463] addetto/a alla reception con uso inglese categorie protette
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert