Progettista automazione industriale | (T88)

Progettista automazione industriale | (T88)

04 nov
|
amministrazione
|
Firenze Provincia

04 nov

amministrazione

Firenze Provincia

Openjobmetis Spa filiale di Montevarchi cerca per importante azienda metalmeccanica 1 Progettista delle Automazioni Industriali. La risorsa, si occuperà di progettare e realizzare gli impianti per attrezzature e macchinari di produzione interfacciandosi con la produzione e sulla base delle commesse aziendali. La figura ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria dell'Automazione o Diploma Tecnico e ha maturato una rilevante esperienza nel ruolo. L'azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato.

Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza pregressa. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Valdarno Fiorentino



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19103114/progettista-automazione-industriale-t88-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: progettista automazione industriale | (t88)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert