addetto lavorazione materiali compositi - D-62

addetto lavorazione materiali compositi - D-62

03 nov
|
Randstad Italia S.p.A.
|
Faenza

03 nov

Randstad Italia S.p.A.

Faenza

descrizione



Stai cercando un’opportunità di lavoro nel mondo della Formula 1? Per Scuderia AlphaTauri siamo alla ricerca di addetti alla lavorazione dei materiali compositi nei reparti: laminazione, trimmatura, estrazione, autoclave.



responsabilità



All’interno del reparto compositi la risorsa farà parte di un team che realizza le componenti della vettura in carbonio attraverso il processo che parte dal taglio della materia prima e prosegue con la laminazione, la cottura in autoclave e le operazioni finali di sbavatura, rifilatura ed incollaggio. 



competenze



Il candidato ideale ha una forte attitudine a lavorare sotto pressione ed ha un approccio flessibile. E' appassionato del mondo della Formula 1,

orientato al lavoro in team ed al miglioramento continuo. 



E' necessaria una buona manualità e pregressa esperienza nel ruolo.



Sede di lavoro: Faenza



livello di studio



Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19103752/addetto-lavorazione-materiali-compositi-d-62-faenza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto lavorazione materiali compositi - d-62
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert