(TE-130) Autisti di Autoambulanza

(TE-130) Autisti di Autoambulanza

03 nov
|
Lavorint SpA
|
Viterbo Provincia

03 nov

Lavorint SpA

Viterbo Provincia

LAVORINT SPA, filiale di Rieti, ricerca e seleziona 3 Autisti di Autoambulanza per una centrale sanitaria operativa con sede a Viterbo. RUOLO: Le risorse scelte, in collaborazione con altro personale sanitario, dovranno sostenere la sede operativa nella gestione dell'emergenza sanitaria in corso, in qualit di conducenti di autoambulanza. REQUISITI: Nell'ottica di rispondere alle esigenze e ai picchi di lavoro è indispensabile: - esperienza minima in ruolo analogo, - preferibilmente corso o attivit di volontariato come Soccorritore, - utilizzo da almeno 2 anni della patente B - propensione alla gestione di imprevisti e di carichi di lavoro variabili. ZONA DI LAVORO: Viterbo. TIPO DI INQUADRAMENTO:

tempo determinato su turni h 24 - CCNL Sanit Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs. 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy è disponibile al seguente link: www.lavorint.it/index.php/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19104158/te-130-autisti-autoambulanza-viterbo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (te-130) autisti di autoambulanza
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert