(PGO-192) | Liquid Propulsion Engineers

(PGO-192) | Liquid Propulsion Engineers

03 nov
|
Altran
|
Roma Provincia

03 nov

Altran

Roma Provincia

Our offer



La Divisione Aerospace, Defense and Railways è partner riconosciuto dai clienti nel campo della progettazione ingegneristica per tutti i settori in cui opera.



Votata all’innovazione, si pone a fianco dei propri clienti accompagnandoli su programmi complessi in tutte le fasi del ciclo di vita dei loro prodotti.



Lavorando in Altran avrai la possibilità di intervenire da protagonista nella realizzazione di servizi complessi e sfidanti sia per contenuti che per impatti.



Questi risultati si realizzano all’interno di un contesto internazionale e coinvolgente in cui ciascun membro del team esprime la propria eccellenza.





Per alcune opportunità progettuali che si svolgeranno nell'area laziale siamo alla ricerca di Liquid Propulsion Engineers.



Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività:



- Sviluppo di sistemi per la propulsione spaziale a propellente liquido criogenico.



Your profile



I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale o equivalente e hanno maturato almeno 5 anni di esperienza professionale.



Requisiti fondamentali:



- Provata esperienza nello sviluppo di sistemi di propulsione criogenici a liquido, in particolare di upper stage di lanciatori, e/o nello sviluppo di componenti per la propulsione a liquido quali serbatoi, valvole criogeniche per isolamento, controllo pressione e caricamento, sistemi pneumatici, sensori e sistemi di misura, etc.);

- Conoscenza delle tecnologie dei serbatoi per propellenti criogenici, della gestione dei propellenti criogenici in condizioni di microgravità, delle operazioni (loading/deloading) sul propellente criogenico;

- Conoscenza di operazioni/facility per il ground testing di sistemi e componenti per la propulsione criogenica liquida;

- Ottima conoscenza della lingua inglese;

- Propensione alla mobilità.



Saranno inoltre valutati positivamente:



- Esperienza nel processo di sviluppo prodotto per il settore spazio, con riferimento a tutte le fasi di progetto, dagli studi di fattibilità fino alla qualifica finale;

- Conoscenza della lingua francese.



Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19104586/pgo-192-liquid-propulsion-engineers-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (pgo-192) | liquid propulsion engineers
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert