NY-645 ASA - OSS

NY-645 ASA - OSS

03 nov
|
Etjca S.p.a.
|
Milano Provincia

03 nov

Etjca S.p.a.

Milano Provincia

Per azienda Cliente Etjca Spa, Filiale di Vimercate, ricerca personale ASA E OSS da inserire con iniziale contratto di somministrazione sulle seguenti aree:



Milano Sud (zona Rozzano)



Milano Nord-Est (zona Lambrate)





Il candidato ideale ha maturato una precedente e consolidata esperienza come OSS, o ASA, all'interno di RSA, o in contesto ospedaliero, ed è obbligatoriamente in possesso di attestato riconosciuto. Completano il profilo forte senso del dovere, doti relazionali e flessibilità oraria.





Orario di lavoro: full time 38h settimanali su tre turni dal lunedì alla domenica

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, CCNL cooperative sociali,

livello di inserimento indicativo D1.





Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19105583/ny-645-asa-oss-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ny-645 asa - oss
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert