(S-631) - Addetto/a pulizie ambito sanitario Pescia

(S-631) - Addetto/a pulizie ambito sanitario Pescia

03 nov
|
Manutencoop Facility Management S.p.A.
|
Pistoia Provincia

03 nov

Manutencoop Facility Management S.p.A.

Pistoia Provincia

Il Gruppo Rekeep è il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.



Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere: Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie. Propensione all’innovazione,

provate capacità organizzative e personale qualificato fanno di Rekeep il partner ideale a cui affidare la cura di edifici e patrimoni immobiliari.



Addetto/a alle Pulizie_ PESCIA



Il candidato/a ideale ha preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione ed è in grado di svolgere in autonomia l’attività di pulizia presso i vari reparti, conosce le tecniche di pulimento e possiede empatia ed affidabilità.



Il lavoro si svolge su turni: mattina, pomeriggio e sera.



I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato con possibilità di proroga.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19105832/s-631-addetto-pulizie-ambito-sanitario-pescia-pistoia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (s-631) - addetto/a pulizie ambito sanitario pescia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert