Y-43 | STORE MANAGER RISTORAZIONE MODENA

Y-43 | STORE MANAGER RISTORAZIONE MODENA

03 nov
|
Compagnia Generale Ristorazione spa
|
Modena Provincia

03 nov

Compagnia Generale Ristorazione spa

Modena Provincia

Per PIZZIKOTTO PIZZERIA e LIFFERIA di MODENA ricerchiamo 1 STORE MANAGER DI RISTORANTE. La risorsa inserita è  responsabile dell'organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. Si occuperà della supervisione integrale del locale, gestione del servizio e del cliente, gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione), gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale, redazione reportistica, monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza. La persona che stiamo cercando ha: maturato esperienza nella mansione di Restaurant Manager, Manager,

Supervisor in catene di ristorazione in Italia o all'estero diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa del ristorante esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante capacità di lettura del conto economico del locale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19106154/y-43-store-manager-ristorazione-modena-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: y-43 | store manager ristorazione modena
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert