(G29) - CAPO REPARTO ORTOFRUTTA

(G29) - CAPO REPARTO ORTOFRUTTA

04 nov
|
Confidential
|
Piemonte

04 nov

Confidential

Piemonte

Settore:

Retail - generaleLuogo di lavoro:

Beinasco - TorinoFILIALE:

TORINO PROCESSI Confidential , (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG) di TORINO PROCESSI ricerca, per importante del settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/aCAPO SETTORE REPARTI ORTOFRUTTA E PESCHERIALa mansione prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione dei reparti, secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale.Il/la candidato/a ideale, pertanto, dovrà aver svolto precedenti esperienze significative in contesti strutturati presso reparti ortofrutta e pescheria con mansione di responsabile/capo reparto.Si richiede ottima conoscenza dei prodotti,

delle operazioni di taglio e preparazione, utilizzo strumenti necessari per le varie attività.Il/la candidato/a:

- si occuperà delle attività di apertura e chiusura dei punti vendita;- coordinerà il personale, controllando le attività e distribuendo i carichi di lavoro, turni, permessi e ferie e motiverà il personale.-si occuperà del controllo delle merci, gestione stock, dovrà garantire il controllo quotidiano della qualità dei prodotti e il monitoraggio delle date di scadenza;-dovrà organizzare e controllare, partecipandovi, lo scarico di prodotti in fase di consegna del fornitore o piattaforma logistica;- dovrà garantire il rifornimento dei reparti con prodotti permanenti e stagionali secondo disposizioni aziendali;- si adopererà per garantire il corretto allestimento e lo smantellamento delle attività promozionali e la corretta esposizione dei prezzi e dei materiali di comunicazione a supporto del prodotto (promozionale e non);- dovrà verificare la corretta esposizione delle merci (layout, etichette, prezzi);- organizzerà e controllerà le attività di inventario e di gestione reclami;- dovrà supervisionare i processi di pulizia del punto vendita, del reparto, del deposito e delle celle frigo;- dovrà garantire il corretto funzionamento delle attrezzature;- dovrà verificare la corretta esposizione delle merci (layout, etichette, prezzi);Tale ruolo prevede:

- gestione commerciale:

garantire l?adeguatezza delle attività di reparto, la corretta gestione;- gestione economica:

visionare i parametri di costi/incidenza, stipulare report settimanali delle vendite e delle principali elementi di gestione.Fondamentale è l? che dovrà apporre il/la candidato/a riguardo l?applicazione di norme igieniche e sanitarieRequisiti richiesti:

- Titolo di studio:

DIPLOMA- Esperienza pregressa nel settore distributivo in ruoli quali capo reparto/capo settore/direttore supermercato/vice direttore e simile.- Disponibilità FULL TIME, dal lunedì alla domenica, su turnazione settimanale.Trattamento economico:

LIVELLO II CCNL COMMERCIO- CONFIMEA RETRIBUZIONE:

RAL 32000Inserimento diretto in con contratto a tempo indeterminato.:

BeinascoI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() Retail - generale Retail - generale 516581 - TORINO PROCESSI Beinasco - Torino

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19110980/g29-capo-reparto-ortofrutta-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (g29) - capo reparto ortofrutta
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert