Un/a addetto/a rifornimento distributori (MQC-919)

Un/a addetto/a rifornimento distributori (MQC-919)

07 nov
|
Azienda importante
|
Vicenza Provincia

07 nov

Azienda importante

Vicenza Provincia

Confidenziale , seleziona per cliente operante nel settore dei servizi UN/A ADDETTO/A RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI Il/la candidato/a si occuperà del rifornimento dei distributori automatici di cibi e bevande; coprirà i comuni dell'alto vicentino, utilizzando il furgone aziendale. Il candidato ideale è in possesso di patente B ed ha maturato pregressa minima esperienza nel ruolo. Costituisce requisito preferenziale l'età apprendistabile. L'orario di lavoro si articolerà in giornata, con richiesta disponibilità a lavorare nel weekend, a rotazione. di lavoro:

Vicenza alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link o inviare una mail all'indirizzo autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul L' si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19208704/addetto-rifornimento-distributori-mqc-919-vicenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: un/a addetto/a rifornimento distributori (mqc-919)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert