RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI (E845)

RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI (E845)

07 nov
|
Placement
|
Alghero

07 nov

Placement

Alghero

DESCRIZIONE

Placement ricerca per suo importante cliente operante in ambito metalmeccanico legato all'edilizia un Responsabile delle manutenzioni da inserire in organico.

La figura professionale lavorerà in Sardegna, ad Alghero , dell'.

Per il primo anno potrà essere un trasfertista con vitto e alloggio corrisposto dall', successivamente si definiranno spostamenti o stazionamento in .

Funzione: coordina e controlla i lavori di manutenzione , riparazione, migliorie sugli impianti, sulle macchine e sullo stabilimento.

Responsabilità:

Tenere aggiornato il superiore sull'andamento generale dei lavori.



Assicurarsi dell'esatta registrazione da parte dei dipendenti o delle aziende esterne del tempo di esecuzione dei lavori di manutenzione

Assicurare il miglioramento dell'attrezzatura a disposizione per una più rapida ed efficiente esecuzione dei lavori

Mantenere i rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni periodiche degli impianti

Predisporre un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'

Osservare e far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l'esecuzione dei lavori

Assicurare costantemente le presenza dei meccanici nel corso del processo di produzione

Assegnare il lavoro al personale fornendo istruzioni per rientrare nelle date e nei tempi fissati , richiedere i materiali necessari

Tenersi aggiornato sugli sviluppi dei lavori, intervenire su quelli di maggiore importanza e fornire istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà

Compiti, mansioni e caratteristiche:

controllare la corretta compilazione del rapportino dei meccanici relativamente agli interventi sia preventivi sia straordinari sulle macchine e sugli impianti.

Far riparare o rimpiazzare i macchinari e i dispositivi non funzionanti.

Organizzare regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsiavoglia tipologia di degrado.

Far ispezionare ciò che va manutenuto e registrare i controlli fatti

L' offre contratto di sicuro interesse con inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza e professionalità dimostrate.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19209030/responsabile-delle-manutenzioni-e845-alghero/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile delle manutenzioni (e845)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert