Operatore outbound | (EA-734)

Operatore outbound | (EA-734)

09 nov
|
A-Tono srl
|
Pontedera

09 nov

A-Tono srl

Pontedera

A-Tono Group , societa' che opera anche nel settore dei servizi di pagamento seleziona operatori telefonici per attività di call center finalizzata alla promozione dei propri servizi verso il mercato retail . OFFRIAMO - Fisso mensile come stabilito dal contratto nazionale (circa 1500 ? lordi) per i collaboratori telefonici di call center in modalita' outbound .

- Corso di formazione - Affiancamento costante - Bonus crescenti in base ai risultati - Opportunità di crescità professionale RICHIEDIAMO Esperienza pregressa di almeno 6 mesi Buon utilizzo del pacchetto Office , in particolare di Excel Ottima dialettica e buone capacita' comunicative e relazionali Massima serieta'

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19257410/operatore-outbound-ea-734-pontedera/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore outbound | (ea-734)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert