ZKD-730 ADDETTO CALL CENTER INBOUND

ZKD-730 ADDETTO CALL CENTER INBOUND

10 nov
|
Confidential di Taranto
|
Puglia

10 nov

Confidential di Taranto

Puglia

: TARANTO



Confidential , (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG) ricerca per cliente:ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI - INBOUNDSi richiede: diploma o laurea, ottima dialettica, alta velocità di videoscrittura, ottima conoscenza Pc.Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa. Completano il profilo ottima capacità di problem solving, doti relazionali e flessibilità.È previsto un iniziale corso di formazione d?aula e un inserimento a seguito di idoneità. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga. Orario: part ?time 20 ore settimanali su turni (.30-) dal lunedì alla domenica, con disponibilità a svolgere supplementari, turni spezzati anche serali e festivi. di lavoro:

TARANTOGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19271756/zkd-730-addetto-call-center-inbound-puglia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: zkd-730 addetto call center inbound
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert