(AOE119) Responsabile Qualità e sicurezza CATEGORIE PROTETTE Cuneo L. 68/99 art. 1

(AOE119) Responsabile Qualità e sicurezza CATEGORIE PROTETTE Cuneo L. 68/99 art. 1

10 nov
|
Azienda leader
|
Piemonte

10 nov

Azienda leader

Piemonte

cliente:

operante nel settore Chimico/Farmaceutico prod ricercaOrario di lavoro:

Full TimeNumero posti:

1Luogo di lavoro:

CuneoPer prestigiosa settore produzione ricerchiamo su Cuneo un/una responsabile qualità e sicurezza Categoria Protetta art. 1 L. 68/99. La risorsa verrà inserita direttamente in organico aziendale. situata in zona industriale quindi è necessario avere automobile.Sono richiesti i seguenti :

- appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (requisito indispensabile)- esperienza nel settore qualità e sicurezza- conoscenza del pc e posta elettronicaLa risorsa si occuperà di:

- gestire il processo di sicurezza e qualità, rspp, ISU, ecc.

L'annuncio è rivolto sia a profili junior 1/3 anni di esperienza sia a profili senior con pluriennale esperienza purchè categorie protette L. 68/99. RAL e inquadramento da commisurare in base alle reali competenze del profilo.:

CuneoContratto di lavoro:

Tempo pieno

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19272372/aoe119-responsabile-qualita-sicurezza-categorie-protette-cuneo-68-99-art-1-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (aoe119) responsabile qualità e sicurezza categorie protette cuneo l. 68/99 art. 1
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert