Operatore di recupero crediti stragiudiziale | (ENP641)

Operatore di recupero crediti stragiudiziale | (ENP641)

10 nov
|
Kibemat
|
Roma Provincia

10 nov

Kibemat

Roma Provincia

DESCRIZIONE

Kibemat , Società specializzata nella gestione dei crediti non performing , per ampliamento dell di Roma, ricerca 20 addetti al recupero crediti .

Gli operatori inseriti , coordinati da team leader, svolgeranno l?attività di recupero crediti e consulenza conciliativa telefonica del portafoglio clienti a loro affidato, proveniente da finanziarie, banche di primaria importanza e società di utilities.

Tale società , grazie ai manager di standing internazionale e alla ventennale esperienza, e? in grado di offrire ai propri collaboratori compensi economici e formazione professionale di sicuro interesse.

Si richiede :

Spirito d?iniziativa e capacità a lavorare per delega ed obiettivi;



Esperienza nelle tematiche di recupero crediti ;

Buone doti relazionali e negoziali;

Indubbia e comprovata moralità;

Diploma di maturità

I candidati interessati a un colloquio conoscitivo possono inviare il proprio CV a mezzo mail

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19273618/operatore-recupero-crediti-stragiudiziale-enp641-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore di recupero crediti stragiudiziale | (enp641)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert