GC721 INFERMIERE CONTRATTO MOG

GC721 INFERMIERE CONTRATTO MOG

10 nov
|
Azienda leader
|
Toscana

10 nov

Azienda leader

Toscana

Importante Azienda Sp.A. Divisione Sanità ricerca per struttura ospedaliera INFERMIERI da inserire con contratto M.O.G. - Monte Ore Garantito.Richiesta Laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione all'albo di riferimento in corso di validità (OPI- IPASVI), e disponibiltà immediata a contratto M.O.G, in fascia serale-notturna. Il contratto MOG prevede una retribuzione minima garantita, pari al 25% della retribuzione mensile spettante ai lavoratori a tempo pieno prevista dal CCNL dell'utilizzatore.

La retribuzione minima è corrisposta anche qualora non venga effettuata la prestazione lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato, con durata iniziale 3 mesi, e reali possibilità di proroga .:

Firenze e zone limitrofe

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19274081/gc721-infermiere-contratto-mog-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gc721 infermiere contratto mog
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert