[G-567] | RESPONSABILE MANUTENZIONE - BSCCB

[G-567] | RESPONSABILE MANUTENZIONE - BSCCB

10 nov
|
Brembo S.p.A.
|
Stezzano

10 nov

Brembo S.p.A.

Stezzano

Brembo SGL CarbonCeramic Brakes S.pA., Joint Venture paritetica posseduta da Brembo e SGL Group,è azienda leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi frenocarboceramici per il settore automotive, per la propria sede di Stezzano è allaricerca di un Responsabile di Manutenzione.



Si occuperà digarantire l’efficacia e l’efficienza di tutto il processo manutentivo(progettazione, esecuzione e controllo) degli impianti produttivi di competenza,sia dal punto di vista meccanico che elettrico. Si occuperà inoltre delcoordinamento del team di manutentori.





Nello specifico larisorsa sarà responsabile di definire il piano di manutenzione preventiva epredittiva in collaborazione con gli altri enti aziendali e assicurare lacontinuità e la regolarità degli impianti produttivi, attraverso il supporto alivello tecnico in caso di guasti e/o disservizi significativi e la promozionedella crescita e dell’aggiornamento tecnico degli specialisti di manutenzionetramite formazione e aggiornamento continui.



Sarà responsabileinoltre di attuare i piani di installazione di nuovi impianti e/o relay-out,valutare ed aggiornare periodicamente l’analisi di rischio impianto, garantirel’approvvigionamento delle parti di ricambio e gestire fisicamente e contabilmenteil magazzino di manutenzione.



Elaborerà il budgetannuale di manutenzione, garantirà l’applicazione di best practices ecollaborerà a diversi progetti in ambito H&S.;



In ambito energiaverificherà i consumi energetici definendo opportuni KPI, ottimizzerà i consumiattraverso la promozione di interventi mirati all’efficienza energetica,collaborerà alla pianificazione e alla successiva attivazione di progetti diefficienza energetica. Assicura la gestione del sistema relativo allacertificazione ISO 50001.



Siamo alla ricerca dilaureati in Ingegneria con circa 5 anni di esperienza in ambito Manutenzione.



Provenienza dalsettore automotive / impiantistico costituisce titolo preferenziale.



Spiccate capacitàorganizzative e gestionali, orientamento al risultato, unitamente a una buonaconoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte all’esterocompletano il profilo.



Sededi lavoro: Stezzano (Bg).



L'azienda garantisceil trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviandoall’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura.Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti siarelativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta involta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principiodella parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma didiscriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19274295/g-567-responsabile-manutenzione-bsccb-stezzano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [g-567] | responsabile manutenzione - bsccb
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert