(RGL-192) - 1 ADDETTO/A AL PICKING

(RGL-192) - 1 ADDETTO/A AL PICKING

12 nov
|
TEMPORARY SPA
|
Milano Provincia

12 nov

TEMPORARY SPA

Milano Provincia

Agenzia per il lavoro per importante e solida azienda, operante nel settore della distribuzione di prodotti orientati al benessere della persona e degli ambienti, ricerca un/una addetto/a al picking requisiti richiesti: aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nelle seguenti attività: carico/scarico della merce manuale o con utilizzo del gestionale o barcode; picking; spostamento e sistemazione del materiale presso il magazzino.



Sarà considerato elemento preferenziale saper utilizzare il carrello elevatore e/o muletto.



Luog o di lavoro:

arese orario di lavoro 08,30 - 12,30 / 14,00 - 18,00 dal lunedì al venerdì contratto di somministrazione di un mese più proroghe con finalità assuntiva dopo lungo periodo.



Livello di inquadramento: 6 livello del ccnl commercio

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19307998/rgl-192-1-addetto-picking-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (rgl-192) - 1 addetto/a al picking
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert