O-237 OSS per nota RSA in provincia di COMO

O-237 OSS per nota RSA in provincia di COMO

12 nov
|
ALI S.p.A.
|
Cantù

12 nov

ALI S.p.A.

Cantù

Per fronteggiare questo periodo emergenziale, ricerchiamo profili di OSS che andranno ad operare all'interno dell'RSA predisposta ad ospitare anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti sita in zona CANTÙ (CO). Requisiti richiesti: - qualifica OSS; - pregressa esperienza in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile); - disponibilità immediata; - non essere entrati in contatto, nei 15 giorni precedenti l'incarico, con ospedali/strutture sanitarie o case di risposo con casi di positività o quarantena non completate all'interno. Si offre: - contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato (1 mese) a tempo pieno 38 ore settimanali (turnazioni giorno/notte),

no possibilità di alloggio; - CCNL Cooperative Sociali, Livello C2 + diaria del 25% sulla retribuzione giornalera media lorda, quale elemento variabile, per chi lavora nei reparti Covid. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.alispa.it. ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328394/o-237-oss-per-nota-rsa-provincia-como-cantu/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: o-237 oss per nota rsa in provincia di como
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert