Facility Manager YJ820

Facility Manager YJ820

12 nov
|
Kelly Services S.p.A.
|
Calcinate

12 nov

Kelly Services S.p.A.

Calcinate

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Kelly per multinazionale leader nel suo settore di riferimento seleziona un:

Facility Manager Obiettivo del ruolo è quello di garantire il corretto coordinamento delle attività assegnate sotto la propria sfera di competenza. La risorsa selezionata avrà la responsabilità di un piccolo team e, quale funzione di staff, si interfaccerà con tutti i dipartimenti aziendali, in particolar modo con la divisione Supply Chain. Attività: * Effettuerà analisi delle necessità aziendali in ambito facility e definirà la spesa della manutenzione ordinaria e straordinaria necessaria per i vari siti, in coordinamento con il dipartimento Finance * Definirà il budget per gli investimenti * coordinerà i lavori dei diversi attori coinvolti (progettista, architetto, fornitori, proprietà) garantendo il rispetto dei tempi e del budget definito. * attività di manutenzione correttiva, preventiva e straordinaria effettuate da ditte terze, curando il rispetto dei parametri qualitativi, economici e di sicurezza * Presidierà delle attività di selezione di nuovi fornitori gestendone anche la trattiva * Svilupperà un sistema di monitoraggio dei fornitori e di verifica della qualità dei servizi e degli interventi affidati * Effettuerà ispezioni periodiche per rilevare le possibili anomalie di magazzino (es. mal utilizzo di muletti) * Si interfaccerà con gli organi competenti per la richiesta di specifiche documentazioni/certificazioni * Gestirà possibili trasferimenti di business da un sito all'altro (es.trasferimento di una commessa da un magazzino ad un altro) * Definirà le procedure afferenti alla propria area di competenza * Implementerà eventuali progetti definiti a livello internazionale Requisiti: * Laurea in Ingegneria * Disponibilità a trasferte frequenti tra le sedi nell'area di Bergamo/Milano * Pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata in analoghe mansioni * Buona conoscenza della lingua inglese (B2) * Conoscenza di AutoCAD e del pacchetto Office (in particolare Excel) * Ottima capacità di lavorare per scadenze * Dinamicità, problem solving e autonomia Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Calcinate (BG) con frequenti trasferte presso le sedi di Grassobbio, Telgate e Milano Orario di lavoro: Lun/Ven dalle 9.00 alle 18.00

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328450/facility-manager-yj820-calcinate/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: facility manager yj820
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert