BACK OFFICE ANALYST | (EE-443)

BACK OFFICE ANALYST | (EE-443)

12 nov
|
Manpower
|
Roma Provincia

12 nov

Manpower

Roma Provincia

Manpower Srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda del settore energetico una figura di back-office analyst per lo sviluppo di una nuova area di business aziendale in ambito green economy. La risorsa si occuperà di: -fatturazione attiva e passiva -analisi dati relativi ai clienti (contratti attivati, verifica contrattualistica, richieste post vendita) -interfaccia con i fornitori per la gestione del processo di fatturazione su piattaforme dedicate -elaborazione reportistica ad hoc - gestione del CRM aziendale . Si richiedono: -Laurea in ambito economico, ingegneristico o informatico. -Conoscenza fluente della lingua inglese, sia nello scritto che nella conversazione.

-Comprovata esperienza nell utilizzo di Office Suite e SAP -Esperienza nella creazione di dashboard automatizzate, reportistica ad hoc, in Data Visualization e nel data analysis. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi Sede di lavoro: Roma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328467/back-office-analyst-ee-443-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: back office analyst | (ee-443)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert