[HQI-428] - SUPPORTO IT/HELP DESK

[HQI-428] - SUPPORTO IT/HELP DESK

12 nov
|
Gi Group S.p.A.
|
Volpiano

12 nov

Gi Group S.p.A.

Volpiano

FILIALE : QIBIT PROFESSIONAL SPECIALIZZAZIONE : Qibit ? Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per un'importante azienda del settore GDO, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:

IT SPECIALIST La figura ricercata dovrà gestire tutti i componenti hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. In particolare dovrà: ? Gestire l'helpdesk informatico, sia hardware che software garantendo pronta risposta agli utenti ? Gestire i fornitori esterni di materiale hardware e software ? Garantire la continuità operativa dei servizi IT su negozi, piattaforme logistiche, fabbrica ed uffici ? Garantire il supporto hardware (distribuzione di master PC e gestione RMA e post/vendita con fornitori e produttori) ? Effettuare installazione di hardware e software su tutti i siti attuali e di nuova apertura ? Gestione della telefonia ? Fare formazione degli utenti su software interni ? Compiere manutenzione operativa di workstation o server ? Essere l'interfaccia tra l'utenza italiana ed il supporto di livello 2, con sede in Francia. La risorsa deve essere disponibile ad eventuali trasferte di breve durata. Competenze tecniche richieste: ? Capacità di installazione hardware e configurazione software ? Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux ? Conoscenza della gestione delle reti LAN ? Conoscenza linguaggi HTML e creazione interfaccia utente ? Capacità di gestione database Oracle e SQL Competenze aggiuntive necessarie: ? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buone doti comunicative e relazionali ? Flessibilità e dinamismo Sede di lavoro: Volpiano (TO) Inquadramento: contratto a tempo indeterminato diretto I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328488/hqi-428-supporto-help-desk-volpiano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [hqi-428] - supporto it/help desk
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert