TECNICO PREVENTIVISTA IMPIANTI ELETTRICI (S741)

TECNICO PREVENTIVISTA IMPIANTI ELETTRICI (S741)

12 nov
|
Gi Group S.p.A.
|
Monza

12 nov

Gi Group S.p.A.

Monza

FILIALE : MONZA Gi Group Spa, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito dell'impiantistica elettrica: TECNICO PREVENTIVISTA DI IMPIANTI La risorsa si occuperà della elaborazione tecnico-economica dei preventivi partendo da specifiche dei clienti, elaborazione computi da prezziare, computi metrici, rilievi e sopralluoghi presso clienti (Italia), interfaccia con clienti e con la struttura tecnico e commerciale aziendale. Si richiede: - Provenienza dal settore ed esperienza nel ruolo - Conoscenza approfondita del Pacchetto Office - Capacità di lettura inglese tecnico Richiesta disponibilità ad un'iniziale periodo di formazione presso Casa Madre nella provincia di Bergamo. Si offre:

Assunzione diretta a tempo indeterminato; 5 livello CCNL Metalmeccanico. Luogo di lavoro: Monza (MB) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328497/tecnico-preventivista-impianti-elettrici-s741-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico preventivista impianti elettrici (s741)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert