ADDETTO ANIMISTERIA [PVN137]

ADDETTO ANIMISTERIA [PVN137]

12 nov
|
Gi Group S.p.A.
|
Ospedaletto Lodigiano

12 nov

Gi Group S.p.A.

Ospedaletto Lodigiano

FILIALE : CODOGNO Per azienda del territorio operante nel settore della produzione di stampi per fonderie ricerchiamo: OPERAIO DI FONDERIA La risorsa si occuperà di lavorare sui macchinari automatici di produzione, di carico e scarico manuale dei materiali e movimentazione della merce. Preferibile esperienza pregressa nell'edilizia o presso fonderie. Requisiti richiesti: Disponibilità su 2 turni dal lunedì al venerdì Predisposizione al lavoro fisico Inquadramento: Sede di lavoro: vicinanze Ospedaletto Lodigiano Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT.

1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328500/addetto-animisteria-pvn137-ospedaletto-lodigiano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto animisteria [pvn137]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert