YO-23 - VEHICLE MANAGEMENT SUPERVISOR

YO-23 - VEHICLE MANAGEMENT SUPERVISOR

12 nov
|
Kelly Selection
|
Trento Provincia

12 nov

Kelly Selection

Trento Provincia

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione del personale. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima esperienza a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro adeguate al talento ed alle potenzialità di ogni singola persona in tutte le aree professionali. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. La filiale di Bassano del Grappa ricerca per azienda leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione flotte aziendali: VEHICLE MANAGEMENT SUPERVISOR La risorsa inserita, dovrà garantire che la gestione operativa delle attività inerenti all'avanzamento e l'evasione degli ordini e degli allestimenti speciali avvenga in modo corretto,

puntuale e preciso, al fine di assicurare la consegna del veicolo al Cliente, nel rispetto dei tempi di fornitura attesi e delle strategie e linee guida aziendali. Le principali attività saranno: · Assicurare le attività operative legate all'immatricolazione e all'approntamento dei veicoli ordinati in modo autonomo e propositivo. · Assicurare il corretto avanzamento degli ordini, nel rispetto dei tempi di consegna comunicati al Cliente, promuovendo azioni di controllo e di sollecito. · Assicurare e monitorare l'avanzamento degli allestimenti speciali. · Analizzare l'andamento degli ordini in consegna, identificando le situazioni critiche, ricercando le cause ed intervenendo con azioni correttive, con particolare focus sui tempi di consegna e salvaguardia dal rischio penali. · Supportare la struttura commerciale, il Customer Care e gli altri reparti per specifiche richieste inerenti all'immatricolazione e l'approntamento dei veicoli. · Coordinare le attività, identificando le priorità e distribuendo i carichi di lavoro. · Proporre azioni di miglioramento a sostegno dell'efficacia e dell'efficienza della propria area di business. · Elaborare ed analizzare i principali indicatori dell'area, al fine di produrre una reportistica periodica. · Assicurare un'adeguata gestione del network fornitori, in collaborazione con la Funzione Procurement. · Gestire, se necessario e/o richiesto, i reclami e le richieste di informazioni ricevute dai clienti e/o driver (CRM). Requisiti: · Diploma di scuola media superiore/Laurea · Conoscenza specifica della gestione ordini e acquisto auto. · Conoscenza del settore automotive per attività di preparazione, allestimento e consegna delle auto ai clienti. · Conoscenza dei processi aziendali. · Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata · Conoscenze di Access, Excel, Word, Power Point, Sistemi di query, analisi. Sede di lavoro: Trento Orario di lavoro: Full Time Contratto: inserimento diretto in azienda Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail *testo nascosto* Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328579/yo-23-vehicle-management-supervisor-trento-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: yo-23 - vehicle management supervisor
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert