RESPONSABILE IT [VBF-084]

RESPONSABILE IT [VBF-084]

12 nov
|
e-work spa
|
Milano Provincia

12 nov

e-work spa

Milano Provincia

e-work spa, HR Executive Branch, seleziona per azienda cliente operante nel settore del trasporto merci un: RESPONSABILE IT La risorsa sarà responsabile del reparto IT e del coordinamento di circa 25 persone. In particolare si occuperà di: - Coordinare lo sviluppo e l'implementazione di nuove funzionalità; - Gestione parco software cloud (Office 365); - Creazione e manutenzione licenze per gli utenti; - Verifica funzionamento apparati di infrastruttura; - Pianificazione dei cablaggi per l'aggiornamento/espansione,

dell'hardware necessario e supervisione; - Gestione dei punti di accesso wireless e cablati per uso interno e per utilizzo guest; - Verifica backup e funzionamento corretto dei sistemi; - Manutenzione dell'hardware di infrastruttura; - Verifica funzionamento nodi ESXi, manutenzione, aggiornamento e creazione VM necessarie - Gestione delle VM, con aggiornamento, controllo e pianificazione backup. Requisiti: - Laurea in informatica o in ingegneria informatica; - Comprovata esperienza nel ruolo di responsabile informatico di almeno 5 anni; - Conoscenza ed esperienza su Microsoft SQL server o database relazionali equivalenti; - Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows, e degli applicativi Microsoft; - Capacità di configurazione di sistemi operativi, di accounting, di configurazione di connessioni remote, di gestione backup e sicurezza. Sede di lavoro: Milano (zona Est) Orario: full time Le condizioni contrattuali saranno commisurate in base all'esperienza.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328594/responsabile-vbf-084-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile it [vbf-084]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert