[M461] | Addetto/a vendite mercato del pesce

[M461] | Addetto/a vendite mercato del pesce

12 nov
|
Lavoropiù S.p.A.
|
Roma Provincia

12 nov

Lavoropiù S.p.A.

Roma Provincia

Addetto al mercato ittico si occuperà di -attività di carico e scarico merce e predisposizione della stessa -attività di vendita al cliente, con contrattazione diretta -attività d'ufficio: bollettazione e fatturazione e carico merce a sistema. Prevista formazione iniziale fuorisede a Venezia, partendo dalle attività più operative, sino a raggiungere una professionalità completa E' richiesto diploma di scuola superiore, buone capacità relazionali e dimestichezza con i sistemi informatici, buona capacità di resistenza allo stress e al lavoro frenetico, doti di negoziazione e predisposizione alla vendita. PREVISTA FORMAZIONE di circa ¾ mesi A VENEZIA volta ad approfondire il business e la cultura aziendale, garantito l'alloggio,

avrà una durata indicativa di 3-4 mesi. Orario di lavoro: esclusivamente notturno dalle ore 23:00 alle ore 8:00 Luogo di lavoro: 00012 Guidonia RM Lavoropiù S.p.A. - Filiale di Pomezia Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel cv l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie ("dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale"- Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328612/m461-addetto-vendite-mercato-del-pesce-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [m461] | addetto/a vendite mercato del pesce
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert