MECCANICO PER IL MONTAGGIO DI MACCHINARI INDUSTRIA - (B-921)

MECCANICO PER IL MONTAGGIO DI MACCHINARI INDUSTRIA - (B-921)

12 nov
|
QuoJobis
|
Perugia Provincia

12 nov

QuoJobis

Perugia Provincia

Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda metalmeccanica: MECCANICO PER IL MONTAGGIO DI MACCHINARI INDUSTRIALI AUTOMATICI La risorsa si occuperà del montaggio dei macchinari industriali automatici progettati e realizzati dall' azienda. Requisiti : - Diploma tecnico - Esperienza di almeno due anni nell' assemblaggio - Lettura minima schemi e disegno meccanico - manualità nell'utilizzo di strumenti per il montaggio. Luogo di lavoro: sedi di Perugia e Todi Contratto di lavoro: Tempo determinato scopo assunzione diretta con azienda cliente.

Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *testo nascosto* Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328688/meccanico-per-montaggio-macchinari-industria-b-921-perugia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: meccanico per il montaggio di macchinari industria - (b-921)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert