Addetto al controllo qualità (LWS-152)

Addetto al controllo qualità (LWS-152)

12 nov
|
ALI S.p.A.
|
Fano

12 nov

ALI S.p.A.

Fano

Ali Spa ricerca per importante azienda del settore meccanico un Addetto al Controllo Qualità. La risorsa, riportando al Responsabile Qualità dell'Unità Produttiva di riferimento, dovrà assicurare la qualità della produzione rispettando le specifiche tecniche attraverso la supervisione delle fasi di processo produttivo a copertura delle ore di produzione. In particolare la risorsa dovrà occuparsi di: garantire la qualità del prodotto, garantire i controlli di processo sulle linee, collaborare con il responsabile della gestione delle non conformità,

predisporre procedure e istruzioni operative, collaborare con il respnsabile della sala metrologica. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni e diploma in ambito tecnico. Sede di lavoro: Fano (PU)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328727/addetto-controllo-qualita-lws-152-fano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto al controllo qualità (lws-152)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert