OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO - (MK-457)

OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO - (MK-457)

12 nov
|
WORK ON TIME SPA
|
Torino Provincia

12 nov

WORK ON TIME SPA

Torino Provincia

Work on Time Agenzia per il lavoro spa ricerca per azienda cliente un FRESATORE CNC in età di apprendistato. La risorsa IN possesso di esperienza minima di 3 anni dev'essere autonoma nella conduzione delle macchine, preparazione utensili e uso degli strumenti di misura. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa maturata nella mansione all'interno di officine meccaniche; - Ottima manualità; - Qualificadiploma meccanico e/o titolo equipollente - Si richiede flessibilità, dinamicità e cura nel dettaglio. Orario di lavoro: turno centrale dalle 8:00 alle 17:00.

Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di continuità. Luogo di lavoro: Torino nord (TO). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328730/operatore-macchine-controllo-numerico-mk-457-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore macchine a controllo numerico - (mk-457)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert