IMPIEGATO CONTROLLO DI GESTIONE - GK-701

IMPIEGATO CONTROLLO DI GESTIONE - GK-701

12 nov
|
Manpower
|
Roma Provincia

12 nov

Manpower

Roma Provincia

Per importante realtà ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE e addetto all'analisi dei costi e rendicontazione progetti. Luogo di lavoro: Roma zona Portuense. La figura ideale deve possedere esperienza pregressa nella mansione di impiegata addetta all'inserimento e gestione ordini di acquisto, rendicontazione progetti, analisi dei costi anche del personale aziendale. Richiesto possesso di laurea ad indirizzo gestionale ( Ingegneria gestionale ) o economico ( economia e commercio).

Ottima conoscenza di excel. Si offre contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi, RAL indicativa 25.000 €. Richiesta disponibilità immediata e full time 38 ore settimanali su turnazioni fino alle 20

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19328739/impiegato-controllo-gestione-gk-701-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato controllo di gestione - gk-701
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert