Corriere per consegne a domicilio a MILANO | TOH761

Corriere per consegne a domicilio a MILANO | TOH761

13 nov
|
Uber Italy S.r.l
|
Milano Provincia

13 nov

Uber Italy S.r.l

Milano Provincia

Siamo alla ricerca di corrieri indipendenti che vogliano consegnare i piatti dei migliori ristoranti di MILANO in massima flessibilità di orari e zone. Guadagna quando vuoi, decidi tu quando e dove fare le tue corse ed il pagamento è settimanale! Ogni lunedì riceverai il bonifico all'IBAN da te comunicato. REQUISITI: - Avere almeno 18 anni ed essere in possesso di tutti i documenti richiesti all'iscrizione - Una BICI o uno SCOOTER per poter consegnare - Uno SMARTPHONE in cui scaricare l'app Uber Driver Ovviamente come corriere indipendente sarai libero di decidere quali corse accettare e quali rifiutare. Possibilità di collaborazione con: -Ritenuta d'acconto (RF18) -Partita Iva Forfettaria (RF19) Per registrarti visita il sito:

t.uber.com/diventacorriere In meno di 1 minuto ti sarai registrato sulla nostra piattaforma per poter ricevere comunicazioni sui passaggi successivi. Saranno inviate comunicazioni solo dopo aver completato la registrazione sulla piattaforma. COSA ASPETTI?

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19331465/corriere-per-consegne-domicilio-milano-toh761-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: corriere per consegne a domicilio a milano | toh761
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert