E- commerce manager - [KJ-115]

E- commerce manager - [KJ-115]

13 nov
|
amministrazione
|
Rimini Provincia

13 nov

amministrazione

Rimini Provincia

Gruppo Editoriale Inbici azienda leader che opera nel settore dell'editoria e della comunicazione con sede a Rimini, per rafforzare il Team Marketing ricerca un E- commerce Manager che si occupi di gestire lo sviluppo del commercio elettronico nel Web Store del gruppo. La risorsa ideale è un profilo giovane e smart con residenza a Rimini o dintorni, che abbia già esperienza, nel campo del web e social network. Entrando nel dettaglio della professione, l'E-commerce Manager si occuperà di:

o definire le strategie di vendita del portale sul web o gestire le vendite online o curare i cataloghi dei prodotti/servizi o monitorare l'andamento delle vendite e degli accessi ai touch points da parte del cliente o analizzare le informazioni relative ai propri clienti o gestione dei contatti con i vettori di consegna delle merci I candidati possono inviare il Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Oppure chiamare il numero (phone hidden)



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19331553/commerce-manager-kj-115-rimini-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: e- commerce manager - [kj-115]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert