Estetista - DYF102

Estetista - DYF102

13 nov
|
amministrazione
|
Lecce Provincia

13 nov

amministrazione

Lecce Provincia

Per NUOVA APERTURA, Azienda in franchising, leader internazionale nel settore dell'epilazione permanente con luce pulsata e laser a diodo ricerca un'estetista in possesso della qualifica professionale triennale di scuola di estetica. Assunzione full time e a tempo indeterminato. L'azienda offre formazione iniziale, sia tecnica che pratica e un percorso di formazione professionale e personale continuo. Si richiede passione per il proprio lavoro, ottime capacità relazionali, doti comunicative, carattere estroverso e brillante, forte orientamento al cliente, capacità di gestione autonoma, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, iniziativa e proattività.

La candidata dovrà occuparsi dell'intera gestione del centro e della gestione della clientela, col compito di mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti attuando le azioni di marketing che la proprietà deciderà di intraprendere. Si prega di inviare mail motivazionale e curriculum con foto recente allegata a : [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto Candidatura Estetista



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19331754/estetista-dyf102-lecce-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: estetista - dyf102
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert