[L-935] | Addetto / addetta pulizie ospedaliere- volterra

[L-935] | Addetto / addetta pulizie ospedaliere- volterra

13 nov
|
amministrazione
|
Pisa Provincia

13 nov

amministrazione

Pisa Provincia

Intempo Spa Agenzia per il lavoro Aut. Min 16/12/2004 prot 1210-sg   Per azienda operante nei servizi cerchiamo ADDETTO / ADDETTA PULIZIE OSPEDALIERE- VOLTERRA DESCRIZIONE: Le risorse si occuperanno di effettuare le pulizie all'interno di una struttura ospedaliera. Nello specifico si occuperanno delle parti comuni, servizi, ambulatori, stanze di degenza e camere operatorie REQUISITI: - Esperienza nella mansione - Precisione, buona manualità, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità immediata. - Patente B per raggiungere il luogo di lavoro SEDE DI LAVORO: VOLTERRA (PI) ORARIO:

su turni dalle 6:00 alle 22:00 da lunedì a domenica con due giorni di riposo. Possibilità di reperibilità notturna. TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo determinato part-time 15 ore settimanali.    



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19331761/l-935-addetto-addetta-pulizie-ospedaliere-volterra-pisa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [l-935] | addetto / addetta pulizie ospedaliere- volterra
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert