Capo squadra settore servizi - N-724

Capo squadra settore servizi - N-724

13 nov
|
amministrazione
|
Trieste Provincia

13 nov

amministrazione

Trieste Provincia

MAW Men at Work Agenzia per il Lavoro S.p.A - Filiale di Trieste ricerca per azienda cliente un CAPO SQUADRA con esperienza nel settore multifacility. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato esperienza pregressa nel coordinamento di risorse, gestione cliente e fornitore, gestione e verifica andamento commessa, risoluzione eventuali problematiche e coordinamento cantiere. Il candidato ideale proviene da cooperative di servizi o dal settore del facility management, si è occupato di supervisione cantieri, coordinamento risorse, validazione e verifica ore del personale, gestione reportistica mensile. Si offre iniziale contratto di somministrazione lavoro, con ottime possibilità di inserimento in azienda su lungo periodo.

Gli interessati possono mandare un CV dettagliato e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali . Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19331764/capo-squadra-settore-servizi-n-724-trieste-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo squadra settore servizi - n-724
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert