Impiegato dipartimento amministrativo | (II-702)

Impiegato dipartimento amministrativo | (II-702)

13 nov
|
amministrazione
|
Roma Provincia

13 nov

amministrazione

Roma Provincia

Si seleziona con carattere d'urgenza un impiegato amministrativo per filiale di Ariccia. La risorsa si occuperà della gestione dell'area amministrativa dei prodotti e attività di fatturazione, controllo e registrazione di pratiche amministrative. I requisiti richiesti sono diploma di maturità, propensione al problem solving e immediata disponibilità. Offriamo al candidato un contratto a tempo determinato con orario full time di 8 ore giornaliere.

La figura verrà formata per un breve periodo retribuito e successivamente inserita nel nostro dipartimento.Si prega massima serietà.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19331833/impiegato-dipartimento-amministrativo-ii-702-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato dipartimento amministrativo | (ii-702)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert