Estetista - (J-341)

Estetista - (J-341)

13 nov
|
amministrazione
|
Roma Provincia

13 nov

amministrazione

Roma Provincia

CERCASI ESTETISTA Si richiede: - Flessibilità e volontà di crescita. - Ottima manualità e velocità nei servizi di estetica base. - manualità e predisposizione per i massaggi e trattamenti - Cura nei dettagli e passione per ordine e precisione. - Competenza. COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE: -Almeno tre anni di esperienza nel ruolo. -Passione nel proprio lavoro - Conoscenza del linfodrenaggio metodo Vodder. OFFRIAMO: -Inquadramento a norma di legge + Incentivi. - Formazione costante.

Se innpossesso deirequisiti richiesti, si prega di inviare il curriculum. Indicando nell'oggetto dell'email la dicitura -CANDIDATURA ESTETISTA QUALIFICATA



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19331882/estetista-j-341-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: estetista - (j-341)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert