[S-214] | 1 SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E SVILUPPO

[S-214] | 1 SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E SVILUPPO

13 nov
|
PRAXI S.P.A.
|
Torino Provincia

13 nov

PRAXI S.P.A.

Torino Provincia

Il nostro cliente è una importante realtà operante nel settore dei servizi, in posizione di riconosciuta leadership e caratterizzata da una rilevante articolazione territoriale e di business.



Ci ha incaricati di ricercare un:specialista organizzazione aziendale e sviluppo - terziario avanzato

dopo un periodo di stretto affiancamento al responsabile e di acquisizione dei processi interni e degli aspetti normativi “di settore”, il candidato inizierà a supportare i vari team della struttura operativa nell'organizzazione e gestione delle attività e dei servizi da un lato,

e ad interfacciarsi con i clienti dall'altro per supervisionare gli aspetti di delivery ed intervenire tempestivamente nella risoluzione di eventuali criticità.



In parallelo, dopo un primo periodo di approfondita esperienza ed analisi operativa, la risorsa sarà chiamata a proporre eventuali variazioni/aggiustamenti ai processi ed alle procedure interne, in ottica di miglioramento continuo e di costante aderenza agli sviluppi normativi, individuare kpi di riferimento ed eventualmente suggerire modifiche agli attuali modelli organizzativi di servizio per fasce di clienti.



L'obiettivo evolutivo della posizione è quello di acquisire in un orizzonte di medio periodo una visione completa dei processi, procedure e logiche di funzionamento operativo della funzione, ottimizzarle in ottica di efficacia ed efficienza, fino a supportare in maniera piena ed interdipendente il responsabile.



La risorsa parteciperà inoltre all'implementazione del nuovo sistema gestionale, contribuendo in maniera costruttiva ad eventuali modifiche.





Il candidato ideale è in possesso dei seguenti principali requisiti:

laurea in giurisprudenza o economia o ingegneria gestionale;

esperienza di 5 anni in ruoli di analisi organizzativa maturata nel settore dei servizi b2b presso contesti complessi caratterizzati da elevati volumi di lavoro, da servizi ad elevato valore aggiunto e/o dalla gestione di pratiche documentali.



A titolo di esempio non esaustivo, possono essere considerati bacini interessanti società di consulenza, fornitori di servizi evoluti (welfare, sanità, società di facility management, centrali operative…), centri per la gestione/erogazione di servizi complessi…

esperienza di analisi organizzativa e familiarità con la lettura ed il ridisegno di modelli organizzativi e processi;

approccio concreto, precisione, spiccato orientamento al cliente interno ed esterno, visione di insieme e doti di problem solving;

familiarità con l'analisi ed implementazione di norme e normative;

doti di leadership, esperienza nella gestione di risorse e gruppi di lavoro ed attenzione alle risorse interne;

buone capacità di comunicazione a tutti i livelli;

forte curiosità, desiderio di continuare ad apprendere ed ambizione unita a doti di umiltà.





La sede di lavoro ha base in torino.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19334128/s-214-1-specialista-organizzazione-aziendale-sviluppo-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [s-214] | 1 specialista organizzazione aziendale e sviluppo
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert