[N280] | 1 DIRETTORE VENDITE

[N280] | 1 DIRETTORE VENDITE

13 nov
|
ALLIANCEINSAY BROKER SPA
|
Salerno Provincia

13 nov

ALLIANCEINSAY BROKER SPA

Salerno Provincia

Società di servizi assicurativi, leader di mercato nella realizzazione e commercializzazione di soluzioni innovative rivolte al mondo automobilistico e non solo.



Grazie agli ultimi ritrovati nel campo dell' insurtech ed alla sua forte vocazione “digital oriented”, la società è in grado di proporsi oggi sul mercato automotive con soluzioni uniche e rivoluzionarie.



Vista la forte espansione in atto sul mercato nazionale e gli importanti progetti attualmente in corso, è alla ricerca di un: direttore vendite.



Responsabilità:

º elaborazione del budget di vendita in collaborazione con la direzione operativa

º selezione, gestione e coordinamento dim (dealer innovation maanger) sul territorio



º pianificazione e controllo dati vendite della rete commerciale da lui coordinata e del ritorno delle azioni intraprese;

º presidio delle politiche commerciali aziendali

º ideazione, realizzazione ed implementazione dei piani promozionali per le linee di prodotti condivise con la direzione operativa

º ideazione e partecipazione a fiere ed eventi di settore

competenze:

vogliamo entrare in contatto con manager con comprovata e consolidata esperienza in ruoli di gestione vendita in aziende preferibilmente dello stesso settore o settori affini.



I requisiti che ricerchiamo sono:

º laurea ad indirizzo economico o gestionale

º capacità di gestione, con alto livello di autonomia, delle trattative commerciali

º esperienza pluriennale nella gestione di reti di vendita diretta e/o indiretta

º esperienza pluriennale nella gestione e controllo di report vendite a lui affidati

º approfondita conoscenza del mercato nazionale e internazionale

º consuetudine dell'utilizzo di strumenti

º eccellenti capacità di gestione e motivazione della rete di vendita

º ottima conoscenza della lingua inglese

il candidato ricercato infine dovrà possedere ottime doti di leadership ed autorevolezza nella gestione del personale, flessibilità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, efficace capacità di pianificazione delle attività e di gestione della priorità e la grande disponibilità alla mobilità sul territorio.



Sede di lavoro: il nostro nuovo direttore vendite, dopo un breve periodo di formazione da svolgere presso gli uffici aziendali, sarà tenuto ad essere presente in sede almeno due volte al mese, ma per la natura stessa del suo incarico, lavorerà prettamente da remoto e su tutto il territorio nazionale.



Si offre: la retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.E saranno in grado di soddisfare anche le più alte candidature.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19334550/n280-1-direttore-vendite-salerno-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [n280] | 1 direttore vendite
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert