ZL359 - 1 ANALISTA PROGRAMMATORE INFORMATICO

ZL359 - 1 ANALISTA PROGRAMMATORE INFORMATICO

13 nov
|
UNIMPIEGO
|
Parma Provincia

13 nov

UNIMPIEGO

Parma Provincia

Per primaria azienda cliente, con sede a parma, ricerchiamo analista programmatore informatico.



La risorsa, inserita all'interno del dipartimento it e riportando all' it manager, si occuperà di: attività di analisi tecniche e funzionali inerenti implementazioni e modifiche del gestionale jde sulla base delle richieste, dello sviluppo software sulla base delle esigenze aziendali, della gestione dei progetti coordinando attività interne ed esterne e della formazione e supporto agli utenti finali sull'operatività dei sistemi.



Requisiti richiesti: laurea in ingegneria gestionale/informatica o equivalente, conoscenza del gestionale jd edwards ed applicativi business intelligence,

conoscenza del linguaggio di programmazione oracle/sql e sicurezza sistema, dei flussi e procedure gestionali aziendali in ambito finance/logistica e produzione, esperienza pregressa di 2/3 anni in aziende strutturate o società di consulenza, buona conoscenza della lingua inglese.



Completano il profilo: capacità d'analisi, attitudine al problem-solving, predisposizione al lavoro in team e flessibilità.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19334694/zl359-1-analista-programmatore-informatico-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: zl359 - 1 analista programmatore informatico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert