(P914) | Impiegata amministrativa

(P914) | Impiegata amministrativa

13 nov
|
amministrazione
|
Bologna Provincia

13 nov

amministrazione

Bologna Provincia

La ZeinoS ricerca un'impiegata amministrativa per ampliamento del proprio organico. La risorsa dovrà essere completamente autonoma nel suo ruolo e gestire il servizio di contabilità di competenza assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. In particolare si occuperà di: - inserimento prima nota - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - gestione banche - fatturazione attiva e passiva - gestione delle scadenze - sollecito pagamenti SI OFFRE: Inquadramento a tempo determinato con successivo passaggio ad indeterminato Contratto full-time REQUISITI FONDAMENTALI:

Esperienza maturata nel medesimo ruolo Diploma di ragioneria Completano il profilo: precisione, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi, serietà Inviare cv con foto all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*]



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19335077/p914-impiegata-amministrativa-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (p914) | impiegata amministrativa
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert