[ITF047] - 1 Addetto Customer Service

[ITF047] - 1 Addetto Customer Service

13 nov
|
GDG SISTEMI S.R.L.,
|
Latina Provincia

13 nov

GDG SISTEMI S.R.L.,

Latina Provincia

Si ricerca per la propria sede di cisterna di latina, una risorsa da inserire all'interno del team del customer service.



La fiducia dimostrata negli anni da numerose aziende del territorio che ci hanno scelto e confermato nel tempo, è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale, volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni nostro cliente.



L'obiettivo del customer service è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.



Le principali responsabilità del personale addetto al customer service a supporto delle funzioni sales ed in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino,

saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività:

º fornire ai clienti assistenza telefonica

º ascoltare e comprendere i bisogni della clientela

º fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi

º prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche

º gestire i reclami

º raccogliere feedback e lamentele

º svolgere attività di back-office

º tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.



º Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto nella risoluzione di eventuali criticità.



º Supporto nella gestione del ciclo dell'ordine dal suo inserimento a sistema, alla verifica di disponibilità del prodotto in magazzino, alla sua consegna;

º supporto nella gestione ed assistenza al cliente per tutte le esigenze/richieste correlate all'apertura dell'ordine ed alla sua evasione;

º supporto nella gestione ed aggiornamento delle anagrafiche commerciali (listini, brand e cliente);

requisiti:

le principali competenze e caratteristiche personali che un ideale addetto customer service ovvero, destinato all'assistenza clienti deve possedere sono:

º titolo di studi: diploma e/o di laurea in materie informatiche/economiche;

º esperienze professionali: costituirà titolo preferenziale precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell'ambito dell'informatica preferibilmente nel settore automotive;

º competenze informatiche:

- utilizzo evoluto del pacchetto di ms office desktop e server (in particolare excel ed access);

- costituisce requisito preferenziale la conoscenza di gestionali contabili zucchetti in tutte le release e, del crm vtiger;

- conoscenza microsoft sql server

- non indispensabile ma preferenziale, la conoscenza del sistema operativo linux, e linguaggi programmazione microsoft.Net, javascript, java, jquery , c#, php, ajax, visual studio

º competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese.



º Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni

º forte orientamento al cliente

º attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali

º ottime doti di ascolto e problem solving

º capacità di mediazione

º capacità di gestione dello stress

º accuratezza ed affidabilità

º cortesia, pazienza, calma

º padronanza dei principali programmi informatici

º flessibilità, disponibilità negli orari.



Completano il profilo:

º team working;

º precisione coniugata ad un approccio metodico ed analitico;

º capacità di ascolto ed interazione espresse in funzione di un forte orientamento al cliente;

º capacità organizzative, time management ed attitudine all'attribuzione delle priorità;

º orientamento ai risultati ed intraprendenza.



º Ricerchiamo risorse domiciliate o residenti nella città di latina e provincia.



º Precisione e puntualità

º cura della propria immagine

º disponibilità immediata

altre informazioni:

le risorse, verranno inserite all'interno di un team che si occupa dell'assistenza tecnica di ii° livello ai clienti post-vendita.



Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.



Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere per l'intera settimana per i primi 3 mesi, a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto a tempo determinato o di apprendistato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19338323/itf047-1-addetto-customer-service-latina-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [itf047] - 1 addetto customer service
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert