1 Responsabile delle Risorse Umane - (B754)

1 Responsabile delle Risorse Umane - (B754)

13 nov
|
RANDSTAD PERMANENT
|
Bologna Provincia

13 nov

RANDSTAD PERMANENT

Bologna Provincia

Ricerchiamo per un'azienda di bologna, un responsabile delle risorse umane sulla provincia di bologna.





Il candidato risponderà direttamento alla proprietà, supporterà una parte delle attività commerciali legate ai fornitori e alle strutture di proprietà, e di tutte le gestioni operative dello stabilimento stesso, gestione del personale dal punto di vista umano e organizzativo, ricerca personale e reclutamento nel caso di necessità, bilancio delle competenze, piani di sviluppo per crescita professionale, organizzazione della formazione e supervisione nell' erogazione della stessa.





Requisiti fondamentali, provenienza da una mansione analoga in azienda produttiva, ideale se di medie dimensioni,

preferibilmente metallurgica o metameccanica l'arrivo dalla gestione di risorse in un settore produttivo sarà preferenziale.



Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stess, buone doti di relazione con clienti e di gestione dei sottoposti.





Si richiede un'ottima capacità e predisposizione nella gestione del personale, gestione e pianificazione della turnazione mensile, piano ferie/rol, sostituzione del personale in caso di malattia o ferie.





Ottimo utilizzo del pacchetto office, indispensabile l'excel, lingua inglese b1



si richiede laurea in giurisprudenza, o laurea in discipline umanistiche



si offre contratto full time dal lunedì al venerdì con diponibilità al lavoro il sabato mattina, contratto tempo indeterminato diretto aziendale, ral commisurata all'esperienza del candidato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19338697/1-responsabile-delle-risorse-umane-b754-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 responsabile delle risorse umane - (b754)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert