[PPD-50] 1 Project Site Manager

[PPD-50] 1 Project Site Manager

13 nov
|
ADHR GROUP
|
Reggio Emilia Provincia

13 nov

ADHR GROUP

Reggio Emilia Provincia

Società a capitale ricerca e seleziona project site manager

la figura ricercata:

è responsabile dell'organizzazione e direzione quotidiana di un cantiere di lavoro: personale, mezzi e materiali, nel rispetto dei tempi e delle risorse assegnate, applicando le adeguate competenze tecniche sulle attrezzature e di gestione delle attività e costituendosi come punto di riferimento tecnico e manageriale.



è Responsabile di coordinare le attività di cantiere con operazioni di trasporto, movimentazione, montaggio e sollevamento, con un'adeguata conoscenza di attrezzature, lista dei materiali necessari e tempi e modi di preparazione ed esecuzione, per la buona riuscita del progetto.





Comprende i disegni tecnici e l'impostazione del method of statement per implementare le operazioni stabilite in fase di progettazione ed è responsabile di interfacciarsi con l'area engineering per la corrispondenza fra i documenti di progettazione e le operazioni da eseguire.



Controlla che sia prodotta e aggiornata la documentazione di cantiere.



è Responsabile di gestire il budget assegnato, programmando e ottimizzando l'allocazione delle risorse in base al cronoprogramma operativo di progetto e coordinando a tale scopo le informazioni fra cantiere e funzioni aziendali interne;

il candidato ideale possiede:

laurea in ingegneria civile/gestionale/meccanica/navale;

esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate e internazionali con significativa componente tecnica e gestite per commesse;

conoscenza fluente della lingua inglese;

conoscenza del pacchetto office e microsoft project.



Completano il profilo ottime doti relazionali, problem solving, capacità organizzative e di pianificazione;

disponibilità a trasferte prolungate presso i cantieri principalmente nell'area emea.



Sede di lavoro: provincia di reggio nell'emilia

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19338854/ppd-50-1-project-site-manager-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ppd-50] 1 project site manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert