(JC-025) - RESPONSABILE CANTIERI PULIZIE SANITARIE

(JC-025) - RESPONSABILE CANTIERI PULIZIE SANITARIE

12 nov
|
Archimede
|
Guastalla

12 nov

Archimede

Guastalla

Archimede Spa (filiale di Novellara) per prestigiosa azienda operante nel settore dei servizi, seleziona: a Guastalla Il responsabile si occuperà di coordinare gruppi di lavoro dalle 30/60 risorse nel settore pulizie in ambito sanitario: gestirà le turnazioni e le possibili sostituzioni, inserimento nuove risorse, contatto con cliente e fornitore, gestione presenze. Si richiede: -Esperienza nella coordinazione di cantieri,

preferibilmente in ambito sanitario;- Disponibilità a ricoprire ruoli operativi;- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Buon utilizzo del PC e Pacchetto Office;- Disponibilità full time e/o su turni (se necessari);- Domicilio in zona;- Disponibilità immediata;- Patente B, automuniti.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19339250/jc-025-responsabile-cantieri-pulizie-sanitarie-guastalla/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (jc-025) - responsabile cantieri pulizie sanitarie
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert