(I-944) 1 SALES EXPORT

(I-944) 1 SALES EXPORT

13 nov
|
ALTI PROFILI
|
Milano Provincia

13 nov

ALTI PROFILI

Milano Provincia

Per importante realtà industriale che opera nel settore delle lavorazioni dell'acciaio, stiamo selezionando un/una sales export

la risorsa sarà inserita all'interno di un contesto sfidante e dinamico e sarà focalizzato principalmente sulle attività di sviluppo con un importante focus sul mercato tedesco e sul altri mercati internazionali, per poi dedicarsi anche alla gestione dei clienti acquisiti.



Interfacciandosi con la direzione commerciale ed unitamente alle altre funzioni coinvolte, sarà quindi suo compito studiare e definire le migliori strategie di sviluppo per il mercato di riferimento.



I requisiti richiesti sono:

- provenienza da aziende operanti nel settore dell'acciaio/carpenteria/siderurgico o affini;



- conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese;

- gradito titolo di studio di laurea.



I candidati con i quali vogliamo entrare in contatto hanno un forte orientamento al risultato, sono molto flessibili ed hanno un'importante attenzione alla relazione con il cliente.



Sede di lavoro: provincia nord est di milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19339880/i-944-1-sales-export-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (i-944) 1 sales export
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert