L-854 - Addetto alla logistica di magazzino

L-854 - Addetto alla logistica di magazzino

13 nov
|
Risorse di torino
|
Torino Provincia

13 nov

Risorse di torino

Torino Provincia

Risorse ricerca per operante nel settore della produzione e commercio di impianti, macchinari ed attrezzature per l'industria:





ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO La risorsa si dovrà occupare della gestione del magazzino e della movimentazione della merce in entrata e in uscita, del loro smistamento, del picking & packing e della compilazione e controllo documenti di trasporto delle merci. richiesti:



- diploma di scuola media superiore; - conoscenza buona del Pacchetto Office; - indispensabile conoscenza del gestionale SAP MM; - conoscenza inglese tecnico; - esperienza biennale presso realtà produttive in smistamento merce nel magazzino e in compilazione documenti di trasporto cartacei e digitali; - conoscenza in logistica di magazzino; - preferibile possesso del patentino per i carrelli elevatori; - automunito; - disponibilità immediata. Siamo alla ricerca di una risorsa precisa, organizzata ed affidabile. L' prevede un contratto iniziale di somministrazione con finalità di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. CCNL Metalmeccanica Industria Ral 21K

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19351825/l-854-addetto-alla-logistica-magazzino-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: l-854 - addetto alla logistica di magazzino
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert