Recruitment specialist ZHC630

Recruitment specialist ZHC630

13 nov
|
Confidential di verona
|
Verona Provincia

13 nov

Confidential di verona

Verona Provincia

:

VERONA

Confidential , (Aut. Min. // Prot. N1101-SG) cerca per potenziamento dell'organico

RECRUITMENT SPECIALIST

Il candidato ideale è un laureato/laureando preferibilmente in psicologia o materie umanistiche. Ha una buona capacità relazionale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, forte interesse per la selezione del personale, orientamento commerciale è in grado di organizzare la propria attività e a lavorare sotto stress. Si occuperà dell?attivazione dei canali di reclutamento e del loro sviluppo, dei colloqui conoscitivi e di selezione ai candidati, della gestione del database cartaceo ed elettronico, del con aziende clienti per le ricerche in corso e per lo sviluppo e il mantenimento dei rapporti.



La risorsa inoltre si occuperà di gestire gli adempimenti delle pratiche amministrative, garantendo l?attività di controllo sulla qualità amministrativa della confrontandosi con la struttura del team.

Necessaria precedente esperienza, anche breve, nel settore risorse umane o in . Necessaria residenza in zona.

Contratto:

da valutare in base all?esperienza

operativa:

Provincia di Verona

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19351850/recruitment-specialist-zhc630-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: recruitment specialist zhc630
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert