ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI | Q-1

ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI | Q-1

13 nov
|
Azienda importante del settore
|
Lazio

13 nov

Azienda importante del settore

Lazio

Settore:

SANITA'Categoria:

IMPIEGATIZIAContratto:

TEMPO DETERMINATO SOMMINISTR.:

ROMATEMPOR , - di via Livorno (ROMA), ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. I candidati ideali sono in possesso di Diploma, hanno maturato pregressa esperienza in attività di call- center, assistenza clienti, CUP e/o segreterie preferibilmente in ambito sanitario e possiedono un?ottima padronanza della lingua italiana. La conoscenza dell?inglese costituisce requisito preferenziale.

Una buona gestione dello stress, flessibilità e precisione completano il profilo. Inserimenti previsti con contratto in somministrazione iniziale. Part-time, dal lunedì al sabato su turni. :

ROMA (varie zone)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19352007/addetti-accettazione-gestione-appuntamenti-q-1-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti accettazione e gestione appuntamenti | q-1
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert